Albo Pretorio
Per visualizzare i file firmati digitalmente (estensione "p7m") è necessario aver installato il software Dike o, in alternativa, il software File Protector che viene fornito gratuitamente al seguente link.
Archivio Delibere di giunta 2016
80 atti trovati
Atto n. 35 del 06/06/2016
Adesione alla convenzione quadro per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi stipulata tra la Provincia autonoma di Trento (APAC) e Trenta S.p.a.. CIG: 63225258AD CIG DERIVATO: Z071A3012B.
Atto n. 34 del 06/06/2016
Bilancio di Previsione 2016-2018 esercizio finanziario 2016. Variazione nr. 1 atto adottato d'urgenza (commi 4 e 5, art. 175 del D.Lgs. 18/08/2000 n. 267 come recepito dalla L. P. 09/12/2015 n. 18).
Atto n. 33 del 30/05/2016
Modifica deliberazione della Giunta comunale n. 60 dd. 04.12.2015: Approvazione verbale della Commissione per la valutazione delle offerte e affidamento servizio di Tesoreria comunale
Atto n. 32 del 09/05/2016
AUTORIZZAZIONE ai lavori in p.f. 2042/1 c.c. Ronchi Valsugana, di proprietà comunale, di cui alla s.c.i.a. n.04/2016 dd.07.04.2016 per la "Variante I^ alla c.e. 02/2014 dd. 30.01.2014, relativa alla costruzione nuovo edificio agricolo e sistemazioni esterne in pp.ff.1727-1730-2042/1 C.C. Ronchi Valsugana, loc. Bienati".- Titolare: Sig.ra Giampiccolo Laura.
Atto n. 31 del 09/05/2016
ADESIONE AL PROGETTO PER ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE FORESTE DELLA VALSUGANA CENTRALE PER L'ANNO 2016.
Atto n. 30 del 09/05/2016
Impegno di spesa per acquisto nuovo software per la gestione integrata dei servizi demografici progetto Sicr@web. CIG: ZF219C8CB0.
Atto n. 29 del 09/05/2016
GESTIONE ASSOCIATA VALSUGANA E TESINO SERVIZIO ENTRATE.- INDIVIDUAZIONE DELLA STRUTTURA DI RIFERIMENTO E NOMINA DEL RESPONSABILE IN ORDINE ALLE PROCEDURE DEL RECLAMO E DELLA MEDIAZIONE IN MATERIA DI TRIBUTI LOCALI.
Atto n. 28 del 18/04/2016
Affidamento incarico Progetto "Happy Hoppy" Roald Dahl. CIG: Z3C1960109.
Atto n. 27 del 18/04/2016
PRELEVAMENTO N. 1 SOMME DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO.